Santa Gemma Galgani – Fiore della passione

News dal complesso

Sabato 14 ottobre alle ore 21.00, presso l’Oratorio di San Giuseppe in piazza Antelminelli, si terrà lo Spettacolo Teatrale Santa Gemma Galgani, Fiore della Passione, (Festival “I Musei del Sorriso”) organizzato dal Complesso Museale e Archeologico della Cattedrale di Lucca.

Spettacolo teatrale nato da un’idea di Adriano Scarmozzino scrittore, i testi e il coordinamento sono di Laura Martinelli ed interpretato da Nicola Fanucchi e Laura Martinelli.

Il festival “I musei del Sorriso” è organizzato dal Sistema Museale Territoriale della provincia di Lucca, coordinato dalla Fondazione Paolo Cresci con il supporto della Provincia di Lucca, in collaborazione con 28 musei del territorio e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per prenotazioni:
Complesso Museale e Archeologico della Cattedrale di Lucca, Piazza Antelminelli– 55100 Lucca

E-mail: info@museocattedralelucca.it

Iscriviti alla nostra Newsletter.
Ricevi le news e gli aggiornamenti dal Complesso Museale